chisiamo
Raffinato ed elegante, il B&B Idomeneo63, combina il design contemporaneo al comfort. Situato in una delle più antiche vie di Lecce, nel cuore del centro storico a due passi dalla barocca cattedrale di Santa Croce e da Palazzo dei Celestini sede della Provincia di Lecce, il B&B a Lecce, coniuga con successo la sua origine settecentesca con un’estetica di pura essenzialità. Il B&B a Lecce, nasce da uno spirito e da un gusto semplice e sofisticato insieme, dove funzionalità, ricerca della perfezione e design si fondono in un connubio di sensazioni e stati d’animo.

Raffinatezza e relax nel Barocco Leccese

Nulla è concepito come “classico”: l’ingresso con il suo spazio living di puro relax e accoglienza ben si lega alle camere da letto, arredate con l’idea di far convivere il bianco assoluto “mediterraneo” delle pareti, con le varietà cromatiche dei letti. Ed è sempre il bianco immacolato a fare da colore guida degli interni. I mobili di design contribuiscono al disegno di un insieme di essenzialità, fluidità, libertà e ritmo. Ritmo, ad esempio, sostenuto dalla scala con balaustra in cristallo, che dalla zona giorno del living porta a quella notte, isolando così uno spazio abitativo dall’altro. La presenza dei soffitti a volta in alcune delle stanze da letto è un tributo all’artigianalità salentina e l’utilizzo di materiali come il cristallo esalta ancor più la trasparenza pensata come poesia della luce.

Ideato come struttura ricettiva per una clientela orientata alla qualità assoluta, il B&B Idomeneo63, è dunque il luogo ideale per soggiornare tra modernità e rimandi storici. Una struttura su misura, in cui ogni dettaglio assume un ruolo centrale nel cercare di regalare all’ospite il meglio dell’innovazione e della tradizione.

 

VISUALIZZA LE CAMERE

 VEDI